Specialista innovazione e trasformazione (50-70%)
La Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia conta circa 110 collaboratori e collaboratrici in Svizzera e presso sei sedi nel mondo che si impegnano a favore della creazione artistica e culturale contemporanea svizzera.
Con la nostra attività di sostegno, incoraggiamo la varietà e la qualità della creazione artistica professionale e ne favoriamo la diffusione a livello mondiale. Le pari opportunità e la diversità del personale costituiscono principi fondamentali per Pro Helvetia.
Per il settore Innovazione & Società, dal 1° gennaio 2026 o in data da concordare cerchiamo due persone per la posizione di
Specialista innovazione e trasformazione (50-70%)
Questa posizione sarà occupata da due persone, ognuna con un grado di impiego del 50-70%. L’accento è posto sui due ambiti prioritari complementari trasformazione digitale e sviluppo sostenibile.
Candidatura:
Oltre al suo curriculum vitae, la preghiamo di inviarci una lettera o un video (di circa 90 secondi, link nel CV) di motivazione in cui illustra le sue competenze e le esperienze maturate. Se disponibili, alleghi anche gli attestati relativi alla sua formazione e alle sue esperienze lavorative (diplomi, certificati/attestati di lavoro e referenze). Percorsi di formazione non formali o informali saranno tenuti in considerazione in sede di valutazione dei dossier di candidatura. Saremo lieti di ricevere il suo dossier di candidatura entro il 12 settembre 2025.
Contatto:
Patrizia Kettenbach
Human Resources
humanresources@prohelvetia.ch
+41 44 267 71 83